Pagine

lunedì 19 maggio 2014

Mille Miglia

18/05/2014 - Contro i pronostici che lo davano già per ritirato Brian Johnson (frontman degli AC/DC), a bordo di una Jaguar C-Type del 1953, arriva puntuale a Castiglione delle Stiviere (MN). Vedendo la folla di giovani che attendeva il suo passaggio si ferma a salutare, poi scende dalla macchina e si fa fare una foto con un gruppo di crocerossine (anziane)*, dunque salta in macchina, saluta tutti e sgasando se ne va via. 

19/05/2014 - Castiglione delle Stiviere (MN), nel parcheggio della Barilla due camionisti si son picchiati perché uno ha detto all'altro che aveva le orecchie sporche.

(fonte: Gazzetta di Mantova)


 *in due si sono innamorate ma non hanno detto niente in casa.


2 commenti:

  1. Il mondo è bello perché è vario. Qualcuno (chi?) lo ha già detto e io lo ripeto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è un proverbio, non credo si conosca l'autore, però in genere si usa quando si è in disaccordo con una persona, secondo me l'ha detto anche chi è andato a far da paciere tra i due camionisti " va beh, lui ha le orecchie sporche e tu pulite, e allora? Il mondo è bello perché è vario!"

      Elimina

Allora: 'sto blog ogni tanto si mangia i commenti. Sì, è colpa delle lobby dei potenti che stanno osteggiando la mia crescente popolarità. Siccome sono un cagasotto non mi schiero contro i poteri forti, perciò vi chiedo: PER FAVORE PRIMA DI PUBBLICARE I VOSTRI COMMENTI COPIATELI, COSI' NON VANNO PERSI.
A VOLTE SPARISCONO SENZA UN PERCHE'.
GRAZIE.

In più ho deciso di impostare la moderazione dei commenti.