domenica 13 aprile 2014

Download illegale

Non l’ho mai detto a nessuno, ma nel 2004 ho scaricato illegalmente tutto un album di Gianni Morandi, la SIAE ha sporto regolare denuncia per cui sono stato arrestato e processato per direttissima. Il giudice, tenendo conto delle attenuanti (non ho la morosa, nessun precedente, canoni RAI pagati regolarmente, bolli auto idem, voti bassi a scuola) mi ha condannato a 10 anni di reclusione, infatti sto ancora scrivendo dal carcere, domani mi fanno uscire. A suo tempo Gianni Morandi si era mosso in mia difesa ma è stato arrestato anche lui e condannato. Per 4 anni è stato mio vicino di cella. Tutto ciò è stato tenuto segreto e lui ha dovuto dire alla stampa che si ritirava per un po’ dalle scene perché stava preparando un nuovo album, infatti se i suoi fan scoprivano la verità si rischiava la guerra civile. 
Siccome per essere rispettati in carcere occorre avere una pessima reputazione abbiamo detto di essere lì per aver ucciso a sprangate nostra nonna, io la mia e lui la sua.

18 commenti:

  1. Io sto al 41 bis nella stessa galera da dove stai per uscire tu. Mi ci terranno ancora per un bel po'. Quando tu e Morandi uscivate a prendere aria io vi tiravo le scarpe, la destra sempre a te e la sinistra a lui. Per questo cammino scalzo da mesi e sono sempre raffreddato. Perché sto qui? Hanno trovato casa mia piena di porno dei cardinali americani. Non mi hanno fatto nemmeno il processo, dato che stiamo in Vatikalia e non si possono mettere in piazza certe cose.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Impossibile, con la 41 bis non hai libero accesso alla rete, al massimo puoi visitare il sito dell'agenzia delle entrate e il profilo facebook di Bill Gates.

      Elimina
    2. Sì vabbè, ma tu mi insegni che qui da noi, 41 bis o tris o quater, se sganci ottieni tutto pure la badante di venti anni.

      Elimina
  2. Se scaricavi Gino Paoli non ti sarebbe successo niente di niente. Lui è il presidente della SIAE e avrebbe anche gongolato.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti sbagli, mi avrebbe evitato il carcere solo a patto che acquistassi legalmente la sua discografia completa, inclusi tutti i singoli e le versioni degli album pubblicati per il mercato Giapponese.

      Elimina
  3. Adoro quando scrivi certe str....anezze :D
    Magari mi mettessero in cella con Tom Odell :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tom Odell preferirebbe farsi accoltellare nelle docce :P

      Elimina
  4. ricordo ancora anni fa, quando denunciai alla polizia postale quel tizio che stava scaricando un cd di Morandi: Chissà che fine ha fatto

    RispondiElimina
  5. Sei poco sensibile.
    Non si scherza su certe disgrazie!

    RispondiElimina
  6. Credevo che per avere una pessima reputazione avesse inventato la storia della cacca!

    ... O la confermi?

    RispondiElimina
  7. Gianni Morandi era l'idolo della mia infanzia, non infangarne la memoria mettendo in giro certe calunnie.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma quali calunnie, lo sapevi che Gianni Morandi sa suonare il contrabbasso? E come farei a saperlo se non fossimo stati vicini di cella?

      Elimina
  8. mi trovi impreparata, senza parole, annichilita dalla tua dialettica, di una logica inattaccabile :)

    RispondiElimina

Allora: 'sto blog ogni tanto si mangia i commenti. Sì, è colpa delle lobby dei potenti che stanno osteggiando la mia crescente popolarità. Siccome sono un cagasotto non mi schiero contro i poteri forti, perciò vi chiedo: PER FAVORE PRIMA DI PUBBLICARE I VOSTRI COMMENTI COPIATELI, COSI' NON VANNO PERSI.
A VOLTE SPARISCONO SENZA UN PERCHE'.
GRAZIE.

In più ho deciso di impostare la moderazione dei commenti.

Le donne dei siti d'incontri

Le foto delle donne dei siti d'incontri mediamente sono di qualche anno fa. Loro sembrano più alte e slanciate di quanto non si capisca....