Pagine

giovedì 21 febbraio 2013

Farfalle nello stomaco, api nel cuore ho, e formiche ai piedi, e tanti grilli per la testa. E i miei occhi sono girandole e tutto è una gran bella giostra. Sento i tuoi passi in lontananza, forse li immagino, che si stanno allontanando. Io sono già stato qui, conosco questi posti, so queste cose a cosa portano, riconosco le strade dalle direzioni che prendono. Posso essere qualcun altro mentre ti aspetto, posso blindarmi, aspettare che passi la tempesta, rallegrarmi del tempo che cancella le mie tracce così che nessuno mi trovi quando sarà il tempo. Questo è già successo e purtroppo non può essere cambiato. Invece sì.

martedì 5 febbraio 2013

Oroscopo di oggi

Il vostro segno oggi è stretto tra le disarmonie di Plutone, Urano e anche di Marte, chiudetevi in casa e non aprite a nessuno, nemmeno al tizio dei surgelati: è Satana.

sabato 2 febbraio 2013

Mio fratello maggiore

Quando ero piccolo mi piaceva dondolarmi sul seggiolone, così un giorno mi sono ribaltato e ho sbattuto la testa. Mio fratello, che aveva l'incarico di sorvegliarmi, prendendosi subito le sue responsabilità ha dato le dimissioni. Adesso è mio cugino.