domenica 17 novembre 2013

ORIGAMI LAND - EPISODIO 08


13 commenti:

  1. :D
    funziona alla grande, mi pare. e si sta popolando di personaggi, bene, bene.
    ciao

    RispondiElimina
  2. Sì, ma come al solito faccio fare poche mosse ai personaggi tra una battuta e l'altra (dipenderà dal fatto che giro le scene prima di scrivere i dialoghi?)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mah, non mi preoccuperei troppo di quello, in fondo il dialogo si puo' gia' considerare come un'azione. se il personaggio resta fermo, sembra che stia riflettendo.

      Elimina
    2. sì, ma ogni volta mi riprometto di aumentare i movimenti, poi mi riduco all'ultimo con mia mamma ha già scolato la pasta ed già pronto in tavola per cui faccio tutto in fretta e male.

      Elimina
  3. E si scoprì così che quella del dinosauro era solo gelosia, anche lui voleva un padrone al quale riportare il bastone.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì? Io il dinosauro lo vedo più come un cittadino irreprensibile che pretende che le regole del viver comune vengano rispettate, certo poi anche lui ha le sue belle deiezioni da fare, ma avvisa sempre prima il genio civile affinché siano preparati.

      Elimina
    2. eh... una specie in estinzione...

      Elimina
  4. Bella l'idea, belli i personaggi in carne e carta.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, giro i complimenti per l'idea a Marsiano, dato che l'ha avuta lui.

      Elimina
    2. troppo buono. per dirla in linguaggio manageriale: la mia mission e' di aiutare le persone a vedere e realizzare pienamente il proprio il potenziale. tradotto in linguaggio comune: ci godo a guardare gli altri che lavorano, mentre io non faccio una mazza :)

      Elimina
    3. senti, sai già sei i russi hanno già cominciato a copiarci?

      Elimina
    4. al momento sembrerebbe di no, purtroppo. il giorno che succedera' si potra' considerare una consacrazione. un po' come ricevere un Oscar nei denti.

      Elimina

Allora: 'sto blog ogni tanto si mangia i commenti. Sì, è colpa delle lobby dei potenti che stanno osteggiando la mia crescente popolarità. Siccome sono un cagasotto non mi schiero contro i poteri forti, perciò vi chiedo: PER FAVORE PRIMA DI PUBBLICARE I VOSTRI COMMENTI COPIATELI, COSI' NON VANNO PERSI.
A VOLTE SPARISCONO SENZA UN PERCHE'.
GRAZIE.

In più ho deciso di impostare la moderazione dei commenti.

Le donne dei siti d'incontri

Le foto delle donne dei siti d'incontri mediamente sono di qualche anno fa. Loro sembrano più alte e slanciate di quanto non si capisca....