domenica 13 ottobre 2013

ORIGAMI LAND - EPISODIO 03


2 commenti:

  1. a questo giro effettoni speciali :)
    (si nota una certa rabbia del chitarrista, che tira fuori persino il marshall)

    RispondiElimina
  2. La rabbia del chitarrista non c'è, ma forse un po' di spirito di rivalsa sì, mi è uscita così, mi piaceva sottolineare l'arrivo (e poi sparizione) dei dinosauri in quel modo. Il Marshall non l'ho utilizzato per la musica, ma fa da sfondo alle scene dello "studio" da cui viene lanciato l'appello. Degli effetti speciali (luci da discoteca) sono molto soddisfatto, come avevo detto l'episodio scorso l'avevo pensato all'ultimo scartandone un altro, ecco, l'altro era questo, e uno dei problemoni che me l'avevano fatto accantonare era che non riuscivo a trovare il modo di rendere plausibile una scena "ballata" in un disco-club, poi mi è venuta l'idea di appendere una mini-torcia (quella che tengo nel comodino nel caso vada via la corrente di notte) fissata ad un elastico sopra la scena e farla ballonzolare e girare, l'effetto è stato sorprendente.

    RispondiElimina

Allora: 'sto blog ogni tanto si mangia i commenti. Sì, è colpa delle lobby dei potenti che stanno osteggiando la mia crescente popolarità. Siccome sono un cagasotto non mi schiero contro i poteri forti, perciò vi chiedo: PER FAVORE PRIMA DI PUBBLICARE I VOSTRI COMMENTI COPIATELI, COSI' NON VANNO PERSI.
A VOLTE SPARISCONO SENZA UN PERCHE'.
GRAZIE.

In più ho deciso di impostare la moderazione dei commenti.

Le donne dei siti d'incontri

Le foto delle donne dei siti d'incontri mediamente sono di qualche anno fa. Loro sembrano più alte e slanciate di quanto non si capisca....