domenica 29 settembre 2013

ORIGAMI LAND - EPISODIO 01


7 commenti:

  1. in questa serie non mancano le sorprese :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti per il titolo della serie era indeciso tra "Sorprese e Colpi di scena" e "Origami Land", mi sa che ho fatto la scelta sbagliata.

      Elimina
    2. ...e a sorpresa ha vinto "Origami Land"

      Elimina
  2. Non puoi lasciarci con tutta questa suspance! +_+ i moscerini della frutta son troppo potenti e astuti. Io a 30 anni ancora non ho capito come fare a estinguerli dalle mie giornate. Ci provo spiaccicandoli sullo schermo del pc, quando guardo i film a luci spente... sono cinefili, e questa cosa li distruggerà.

    RispondiElimina
  3. Da quel poco che ho capito prendono dagli schermi l'energia per fare i salti nel tempo, tu credi di spiaccicarli ma in realtà quello di loro che si salva torna indietro a un momento prima che tu li schiacci e li sostituisce con dei loro lontani parenti già morti di vecchiaia.

    RispondiElimina

Allora: 'sto blog ogni tanto si mangia i commenti. Sì, è colpa delle lobby dei potenti che stanno osteggiando la mia crescente popolarità. Siccome sono un cagasotto non mi schiero contro i poteri forti, perciò vi chiedo: PER FAVORE PRIMA DI PUBBLICARE I VOSTRI COMMENTI COPIATELI, COSI' NON VANNO PERSI.
A VOLTE SPARISCONO SENZA UN PERCHE'.
GRAZIE.

In più ho deciso di impostare la moderazione dei commenti.

Le donne dei siti d'incontri

Le foto delle donne dei siti d'incontri mediamente sono di qualche anno fa. Loro sembrano più alte e slanciate di quanto non si capisca....