martedì 13 agosto 2013

Yoda



L'operatore ecologico che passa a raccogliere la carta, davanti a un origami così brutto piazzato in cima al bidoncino, capisce subito che è opera di uno che non ha la morosa e si trova a dover scegliere tra far finta di niente e andare avanti o chiedere un mese d'aspettativa per riflettere sull'accaduto.

P.S.: giusto per chiarire, l'origami l'ho fatto io ma non sono un fan di STAR WARS.

6 commenti:

  1. c'è qualcosa di wetern in tutto ciò, gringo!

    ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non l'avevo notato, in effetti sì, forse fa un po' pensare a un duello sotto il sole, sembra un mini-trailer. L'ho fatto molto corto così non si fa fatica a caricarlo, inoltre la breve esposizione alla bruttezza del filmato evita uno shock troppo forte a chi lo guarda.

      Elimina
  2. Ma è mitico!! :D i fan di star wars ti adorerebbero ;) (io non sono tra loro però)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I fan di Star Wars mi prenderebbero a sassate dato che è bruttissimo. L'ho fatto seguendo un tutorial il cui risultato era molto migliore. Dopo la gru e il T-rex volevo fare qualcosa di più impegnativo, quindi vai con il somarello tramite istruzioni trovate www ma prova e riprova mi ritrovavo a metà con un foglio accartocciato che non sapevo più da che parte pigliare, alla fine mi sono arreso e ho fatto vari tentativi con Yoda, grazie al video-tutorial è stato più facile, il primo Yoda fatto da me l'ho lasciato in ufficio vicino a un cartellino con scritto "TORNO IL 28/08/2013".

      Elimina
  3. Ti direi di spedirmene uno, ma non confido nella delicatezza delle poste italiane :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Te lo spedisco via corriere in un pacco super imbottito e riempito di palline di polistirolo che vale più di ciò che contiene, così butti l'origami e tieni l'imballo.

      Elimina

Allora: 'sto blog ogni tanto si mangia i commenti. Sì, è colpa delle lobby dei potenti che stanno osteggiando la mia crescente popolarità. Siccome sono un cagasotto non mi schiero contro i poteri forti, perciò vi chiedo: PER FAVORE PRIMA DI PUBBLICARE I VOSTRI COMMENTI COPIATELI, COSI' NON VANNO PERSI.
A VOLTE SPARISCONO SENZA UN PERCHE'.
GRAZIE.

In più ho deciso di impostare la moderazione dei commenti.

Le donne dei siti d'incontri

Le foto delle donne dei siti d'incontri mediamente sono di qualche anno fa. Loro sembrano più alte e slanciate di quanto non si capisca....