martedì 9 luglio 2013

Tutta colpa delle aspettative

Ho saputo che molti di quelli che non hanno mai avuto la morosa poi quando la trovano rimangono delusi perché nell'attesa le aspettative si sono fatte troppo alte, perciò cominciano a lamentarsi che ne vorrebbero un’altra con cui tradire da subito la prima, com'è consuetudine fare nella società moderna.
Davanti a questa evidenza non sono più sicuro di voler fare questo grande passo, quindi scusami amore ma smetto immediatamente di farti la corte.

Con affetto, tuo

Il Mostro della Laguna

6 commenti:

  1. Ma non si era detto che ti facevi combinare il matrimonio? :D

    RispondiElimina
  2. No, i miei si son persi subito d'animo perché per tutti i loro colleghi anziani avermi come genero sarebbe talmente insopportabile da preferire la morte per dilaniamento.

    RispondiElimina
  3. peccato, se hai una renault laguna, la morosa la trovi, anche se sei un mostro

    RispondiElimina
  4. altra battuta:
    sai qual è l'auto preferita dal mostro della laguna?
    La Fiat Barchetta!

    RispondiElimina
  5. Mauhauhauha ma tu devi vederla diversamente...prima uno non ha avuto la ragazza per tanto tempo...poi comincia con una, un'altra ancora, ecc ecc, così le aspettative si abbassano e alla fine trova quella giusta.
    Comunque il mio nuovo blog è questo ;) e anche il nuovo nick!

    RispondiElimina
  6. Non si sta parlando di chi non ha avuto la ragazza per tanto tempo ma di chi non ce l'ha mai avuta e si è fatto tutta una serie di idee idilliache che vengono disattese non appena la trova.
    Ma chi sei? Adesso vengo a controllare.

    RispondiElimina

Allora: 'sto blog ogni tanto si mangia i commenti. Sì, è colpa delle lobby dei potenti che stanno osteggiando la mia crescente popolarità. Siccome sono un cagasotto non mi schiero contro i poteri forti, perciò vi chiedo: PER FAVORE PRIMA DI PUBBLICARE I VOSTRI COMMENTI COPIATELI, COSI' NON VANNO PERSI.
A VOLTE SPARISCONO SENZA UN PERCHE'.
GRAZIE.

In più ho deciso di impostare la moderazione dei commenti.

Le donne dei siti d'incontri

Le foto delle donne dei siti d'incontri mediamente sono di qualche anno fa. Loro sembrano più alte e slanciate di quanto non si capisca....