mercoledì 3 luglio 2013

Bovini

Prova e riprova alla fine gli scienziati sono riusciti a creare in laboratorio il vitello con le palle quadre.
Sì, proprio così, non cubiche come molti penseranno bensì di forma geometrica quadrata e senza spessore.
Piero Angela appresa la notizia ha avuto un malore.
L’animale dalle gonadi che sembran disegnate con la squadra è molto determinato e irritabile, e a chi lo scherza tende a fare un paiolo così. Inutile dire che nelle sue condizioni e con il caratterino che si ritrova difficilmente troverà la morosa. Gli scienziati però stanno già pensando ad una soluzione: la vitellina senza spirito di iniziativa.

4 commenti:

  1. http://www.youtube.com/watch?v=odlrz175ctA

    Mi hai fatto venire in mente lui.

    Oh, comunque io 'sto vitello lo vorrei come animaletto di compagnia. Chissà se Elio modificherà il suo pezzo per inserirlo nel boschetto della sua fantasia insieme a quello dai piedi di balza.

    RispondiElimina
  2. I Griffin :)
    Quando ho finto di scrivere il post ho pensato "cacchio forse richiama troppo il vitello dai piedi di balsa" e volevo cambiare l'animale, solo che non ne ho trovato uno che sapesse portare bene le balle quadre come il vitello, così ho lasciato quello.

    RispondiElimina
  3. Risposte
    1. Brava Katney che ha risolto il problema: certi commenti (solo alcuni di quelli di Harley) sono finiti nello spam.

      Elimina

Allora: 'sto blog ogni tanto si mangia i commenti. Sì, è colpa delle lobby dei potenti che stanno osteggiando la mia crescente popolarità. Siccome sono un cagasotto non mi schiero contro i poteri forti, perciò vi chiedo: PER FAVORE PRIMA DI PUBBLICARE I VOSTRI COMMENTI COPIATELI, COSI' NON VANNO PERSI.
A VOLTE SPARISCONO SENZA UN PERCHE'.
GRAZIE.

In più ho deciso di impostare la moderazione dei commenti.

Le donne dei siti d'incontri

Le foto delle donne dei siti d'incontri mediamente sono di qualche anno fa. Loro sembrano più alte e slanciate di quanto non si capisca....