lunedì 3 giugno 2013

Regolamento aziendale

Va bene che con la crisi è giusto pretendere dai dipendenti un po’ più di rigore, ma con il divieto di fare il barbecue in ufficio hanno veramente oltrepassato il limite.

7 commenti:

  1. - ieri avevo appena finito di stendere tre lavatrici
    - il mio vicino si è messo ad accendere il barbecue
    - il fumo ha pensato bene di dirigersi verso il mio balcone, avvolgendo me e i miei bucati in una nuvola di promesse culinarie non mantenute
    - mandandolo mentalmente a quel paese, mi sono messa a ritirare i panni
    - il vicino si è scusato
    -gli ho augurato buon appetito, sperando che gli andasse di traverso una costina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. beh, almeno si è scusato, purtroppo il barbecue non è che si poteva rimandare a data da definirsi e mica si poteva prevedere che ci saresti stata tu a stendere.

      Elimina
    2. come no?
      solo un babbeo di uomo non poteva prevedere che dopo una settimana di pioggia una babbea di donna avesse tre lavatrici di roba da far asciugare al primo giorno di sole!

      Elimina
  2. E non mi dire che vi hanno vietato il rutto libero!!Nooooooooo!!! :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No, ma con i rutti non si scherza, noi per motivi di sicurezza non li facciamo perché è un attimo spararne uno che infranga i vetri o che vada a compromettere le strutture portanti dell'edificio, un conto è farli all'aperto o in luoghi adeguatamente sicuri (piste aeroporti militari/poligoni di tiro), un conto è farli nel chiuso di un ufficio in cui si rischia l'implosione completa o il cedimento del tetto.

      Elimina
  3. E ma allora? non aggiorni +? tutto bene? :|

    RispondiElimina
  4. Tutto bene, grazie. Mi sono preso una pausa per staccare un po'.

    RispondiElimina

Allora: 'sto blog ogni tanto si mangia i commenti. Sì, è colpa delle lobby dei potenti che stanno osteggiando la mia crescente popolarità. Siccome sono un cagasotto non mi schiero contro i poteri forti, perciò vi chiedo: PER FAVORE PRIMA DI PUBBLICARE I VOSTRI COMMENTI COPIATELI, COSI' NON VANNO PERSI.
A VOLTE SPARISCONO SENZA UN PERCHE'.
GRAZIE.

In più ho deciso di impostare la moderazione dei commenti.

Le donne dei siti d'incontri

Le foto delle donne dei siti d'incontri mediamente sono di qualche anno fa. Loro sembrano più alte e slanciate di quanto non si capisca....