mercoledì 1 maggio 2013

IL SONDAGGIONE

NOVITA': rispondete al sondaggio qua in alto sotto*.


Non siete obbligati a rispondere e non c'è nessun premio, sappiate soltanto che una volta un tizio dell'Alabama non ha risposto a un mio sondaggio e... non gli è successo niente di grave, però un po' si è pentito.

*Sondaggio sputtanato. All'inizio avevo messo un bel widget (trovato tra i gadget di blogspot) che avrebbe dovuto calcolare automaticamente le percentuali, avendo scoperto però che non funziona come dovrebbe ho incorporato il sondaggio qua sotto. Chiedo scusa a tutti per il disguido, per votare serve lasciare un commento (anche anonimo), per cui se avete già votato senza indicarlo nei commenti, il vostro voto è andato perso. Capisco che a questo punto la validità del sondaggio, per quanto riguarda gli standard ISTAT, è irrimediabilmente compromessa, ma vi prego comunque di votare, se non altro per poi vantarvi in giro di aver partecipato al sondaggio che neanche al tempo dei sumeri li facevano così brutti.

P.S.: finito di scrivere questa rettifica mi sono anche accorto di aver cancellato il sondaggio senza averne prima salvato il testo da riportare qua sotto, così l'ho riscritto andando a memoria, spero di averlo riportato fedelmente.


     Prima cena con una ragazza, di cosa le parlo per fare colpo?

  1. Ufologia e moto dei pianeti, con rivelazione finale: SONO UN'ALIENO! (25%)
  2. Filosofia, e in particolare di quella volta che Socrate bevve la cicuta scambiandola per un digestivo. (25%)
  3. Aneddoto personale, raccontagli di quella volta che ti sei ribaltato con l'ambulanza. (50%)
  4. Stai zitto che fai più bella figura. (0%)


     IL SONDAGGIO VERRA' CHIUSO IL 03/05/2013 ALLE 20.00
 
     ACCANTO ALLE RISPOSTE COMPARIRANNO LE PERCENTUALI

14 commenti:

  1. VOTATO.
    Ho suggerito la seconda opzione, ma solo perché prevede un aneddoto mortale.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, è troppo se gli rivelo che era anche un pederasta?

      Elimina
  2. Penso che le cicatrici (per alcune) facciano colpo..quindi..

    RispondiElimina
  3. Io sceglierei la prima perché mi ritrovo una discreta dose di fantasia e la incanterei con la descrizione della vita sul mio pianeta alieno.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Guisito, grazie per aver votato, posso chiederti cosa ti ha portato a visitare il mio blog? La mia è semplice curiosità, puoi anche non rispondere.

      Elimina
  4. io non invito una ragazza a cena se non sono sicuro di avere gia' fatto colpo prima, oltretutto spero di non avere fatto colpo per quello che ho detto, perche' sarebbe ansiogeno dover dipendere da quello. comunque se e' una persona che mi interessa, sono piu' propenso a svelare un po' alla volta le carte del mio vissuto, per vedere se coincidono in qualche modo con le carte del suo vissuto, e mettendole insieme facciamo scopa.
    per cui la risposta che si avvicina di piu' e' la terza.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma sono l'unico che ha votato? non e' che il test era vedere chi era il primo pirla che ci cascava e votava? :)

      Elimina
    2. allora c'e' un problema tenni'o. io vedo solo io mio voto.

      Elimina
  5. SCUSATE TUTTI, QUESTO SONDAGGIO E' VENUTO UN DISASTRO, CIO' NONOSTANTE HO CERCATO DI PORVI RIMEDIO INCORPORANDOLO NEL POST.

    GRAZIE A TUTTI VOI CHE AVETE VOTATO.

    RispondiElimina
  6. Angelo, sai che non ricordo più da dove sono partito per arrivare al tuo blog? Deve essere stato dal link di qualche tuo commento rilasciato su un blog amico. Comunque, se mi ritorna in mente, te lo farò sapere.
    Ciao
    Guido.

    RispondiElimina
  7. Grazie Guido, come risposta mi basta.

    RispondiElimina

Allora: 'sto blog ogni tanto si mangia i commenti. Sì, è colpa delle lobby dei potenti che stanno osteggiando la mia crescente popolarità. Siccome sono un cagasotto non mi schiero contro i poteri forti, perciò vi chiedo: PER FAVORE PRIMA DI PUBBLICARE I VOSTRI COMMENTI COPIATELI, COSI' NON VANNO PERSI.
A VOLTE SPARISCONO SENZA UN PERCHE'.
GRAZIE.

In più ho deciso di impostare la moderazione dei commenti.

Le donne dei siti d'incontri

Le foto delle donne dei siti d'incontri mediamente sono di qualche anno fa. Loro sembrano più alte e slanciate di quanto non si capisca....