giovedì 11 aprile 2013

11.

I'm looking to the sky to save me
Looking for a sign of life
Looking for something help me burn out bright
(LEARN TO FLY - FOO FIGHTERS)

Volevo risparmiare tutte le più belle parole per quando, ormai vecchio, non ne avrei avute più. Ma mi è venuto il sospetto che da vecchio ripeterei comunque le solite tre o quattro cazzate che ho sempre detto in gioventù. Tanto vale usarle tutte adesso.

4 commenti:

  1. Ho scoperto da poco il tuo blog,sei molto simpatico...Credo che continuerò a seguirti... :)
    P.S.Concordo con te,meglio usarle adesso le belle parole che del domani no c'è certezza... :P
    Naty

    RispondiElimina
  2. Ti ringrazio, secondo me anche tu sei molto simpatica. Affidandomi alle statistiche, che dicono che il 90% della popolazione mondiale che usa il segno della linguaccia ":P" nel primo commento di un blog appartiene al genere femminile, mi sbilancio rivolgendomi a te al femminile. Appena ne ho conferma, per metterti a tuo agio, ti chiedo subito in sposa.
    Se sei un maschio ti chiedo scusa, non c'è niente di male ad usare la linguaccia nei commenti, ti ringrazio in egual modo. Per non farmi fare brutta figura potresti confermarmi di essere una donna anche se non lo sei, apprezzerei il gesto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì sono una femmina ^__^
      (Naty sta x Natascia).

      Elimina

Allora: 'sto blog ogni tanto si mangia i commenti. Sì, è colpa delle lobby dei potenti che stanno osteggiando la mia crescente popolarità. Siccome sono un cagasotto non mi schiero contro i poteri forti, perciò vi chiedo: PER FAVORE PRIMA DI PUBBLICARE I VOSTRI COMMENTI COPIATELI, COSI' NON VANNO PERSI.
A VOLTE SPARISCONO SENZA UN PERCHE'.
GRAZIE.

In più ho deciso di impostare la moderazione dei commenti.

Le donne dei siti d'incontri

Le foto delle donne dei siti d'incontri mediamente sono di qualche anno fa. Loro sembrano più alte e slanciate di quanto non si capisca....