giovedì 21 febbraio 2013

Farfalle nello stomaco, api nel cuore ho, e formiche ai piedi, e tanti grilli per la testa. E i miei occhi sono girandole e tutto è una gran bella giostra. Sento i tuoi passi in lontananza, forse li immagino, che si stanno allontanando. Io sono già stato qui, conosco questi posti, so queste cose a cosa portano, riconosco le strade dalle direzioni che prendono. Posso essere qualcun altro mentre ti aspetto, posso blindarmi, aspettare che passi la tempesta, rallegrarmi del tempo che cancella le mie tracce così che nessuno mi trovi quando sarà il tempo. Questo è già successo e purtroppo non può essere cambiato. Invece sì.

14 commenti:

  1. Si ma se pure l'altra persona si blinda chi fa il primo passo poi?

    RispondiElimina
  2. Ma scusa, se anche l'altra persona si blinda è ovvio che ci si ritrova blindati insieme, quindi blindarsi è già il primo passo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si ma blindati ognuno per fatti propri...non è peggio??

      Elimina
    2. Sarebbe una bella fregatura, uno si blinda in attesa che qualcuno lo venga a sblindare e invece quel qualcuno si blinda a sua volta per conto proprio, è evidente che occorre mettersi d'accordo prima, o al limite avvertire una terza persona che venga a fare un giro per controllare.

      Elimina
  3. angelì, che te sei innamorato?
    buttati, perdinci, che aspetti?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Niente di tutto ciò! E poi dove dovrei buttarmi?

      Elimina
    2. smettila di fare il finto tonto, buttati senza chiederti perchè e percome.
      non farmi perdere la pazienza perchè vengo lì e ti butto io!

      Elimina
    3. Ma no! Nel post ho "visitato" un ricordo, tutto qui. Perché dovrei mentire? Mi piacerebbe essere innamorato, ma ahimè non lo sono. Mi piacerebbe buttarmi ma non me ne viene data la possibilità, ad esempio adesso sto un po' dietro a questa ragazza ma lei non risponde neanche alle mie mail, le ho inoltrato in allegato il mio pedigree, mi sa che non ne vuole proprio sapere.

      Elimina
    4. fa bene a non risponderti, che le vai dietro a fare se non sei innamorato nemmeno per sbaglio?
      oh angelogì, sei un caso disperato!

      Elimina
    5. Prima di innamorarmi volevo conoscerla un minimo, comunque hai ragione, basta, d'ora in avanti le mail le scrivo solo al servizio clienti di itunes che almeno son sicuro che rispondono.

      Elimina
  4. all'inizio ero un pò preoccupata di non trovare più i tuoi post, ma poi ho capito tutto!:) Urraaahhh, che bello, felice per te!!:)))

    RispondiElimina
  5. No, avete frainteso, era solo un post malinconico.

    RispondiElimina
  6. Misspepita tornata per restare28 febbraio 2013 alle ore 15:10

    Invece si, Angelo.

    Non essere malinconico dai, ma se proprio devi esserlo fallo sempre in questo modo perchè quello che scrivi è molto vicino all'idea che sempre mi sono fatta di te.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. CIAO! Ben ri-ritornata. La malinconia è già passata, ma siccome ti sei fatta quella bella idea di me adesso mi metto a scrivere fisso così, anche le lettere ai fornitori.

      Elimina

Allora: 'sto blog ogni tanto si mangia i commenti. Sì, è colpa delle lobby dei potenti che stanno osteggiando la mia crescente popolarità. Siccome sono un cagasotto non mi schiero contro i poteri forti, perciò vi chiedo: PER FAVORE PRIMA DI PUBBLICARE I VOSTRI COMMENTI COPIATELI, COSI' NON VANNO PERSI.
A VOLTE SPARISCONO SENZA UN PERCHE'.
GRAZIE.

In più ho deciso di impostare la moderazione dei commenti.

Le donne dei siti d'incontri

Le foto delle donne dei siti d'incontri mediamente sono di qualche anno fa. Loro sembrano più alte e slanciate di quanto non si capisca....