domenica 20 gennaio 2013

LAVAMI

Tutte le volte che vedo uno con la mano ingessata e il dito steccato penso: quello lì è stato beccato dal proprietario di un auto sporca mentre ci scriveva sopra LAVAMI.

10 commenti:

  1. mi hai fatto pensare a quel manifesto di Feudalesimo e Liberta'... :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. metti il link perché quel manifesto lì non l'ho visto.

      Elimina
    2. https://www.facebook.com/photo.php?fbid=193798350762443&set=a.181343475341264.51796.181334612008817&type=1&theater

      Elimina
  2. io invece penso il contrario: magari il tipo dice:"Mò che ci faccio con sto dito così?? Scrivo LAVAMI su qualche macchina!!"
    manco questo fa una piega!! :D

    RispondiElimina
  3. ...pensa...
    io non ci sarei mai arrivata ad un finale così...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io arrivo anche a immaginare la scritta incompleta LAVAM seguita da una riga orizzontale (LAVAM----) che è il segno lasciato dal dito mentre viene trascinato via dal proprietario dell'auto che l'ha colto su fatto.

      Elimina
  4. può anche essere che gli sia incastrato il dito nei tasti di un picì con la correzione automaticamente vendicativa mentre scriveva un'auto senza apostrofo ;)

    RispondiElimina

Allora: 'sto blog ogni tanto si mangia i commenti. Sì, è colpa delle lobby dei potenti che stanno osteggiando la mia crescente popolarità. Siccome sono un cagasotto non mi schiero contro i poteri forti, perciò vi chiedo: PER FAVORE PRIMA DI PUBBLICARE I VOSTRI COMMENTI COPIATELI, COSI' NON VANNO PERSI.
A VOLTE SPARISCONO SENZA UN PERCHE'.
GRAZIE.

In più ho deciso di impostare la moderazione dei commenti.

Le donne dei siti d'incontri

Le foto delle donne dei siti d'incontri mediamente sono di qualche anno fa. Loro sembrano più alte e slanciate di quanto non si capisca....