venerdì 18 gennaio 2013

Gommista

Nell'officina del mio gommista hanno cambiato le gomme a Ricky Martin!
Sì, ogni volta mi raccontano del giorno in cui il cantante portoricano si è presentato da loro con una Pandina 4x4 verde smeraldo.
Per me però si tratta di uno che gli somigliava molto, e loro, senza chiedere, l'hanno preso di peso e costretto ad autografare il copertone squarciato di un trattore. Si son fatti fare anche una foto tutti insieme mentre lo tengono ben stretto.
Alla fine non gli hanno neanche fatto pagare il treno di gomme nuove.
Di solito davanti a un regalo simile, per sdebitarsi, si promette di fare una buona pubblicità e procurare nuovi clienti come il fratello, l'amico, il cognato.  Ricky Martin ha detto che avrebbe mandato lo zio.
Adesso tutte le volte che entra un forestiero in officina gli si avvicinano ansiosi chiedendo "sei lo zio di Ricky?".

Io stamattina sono andato per far fare l'inversione (vuol dire spostare le gomme anteriori più consumate dietro e mettere quelle posteriori meno consumate davanti) al momento di pagare ho buttato lì che non avevo la morosa sperando in uno sconto. Non me l'hanno fatto.

14 commenti:

  1. riprovaci quando vai a comprare i preservativi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :D questa era veramente bella! Io di solito raccontavo che di essere un fisico e che mi servivano per fare dei test di laboratorio.

      Elimina
    2. in quel caso ti farebbero lo sconto soltanto se ne comprassi qualche migliaio

      Elimina
    3. certo, anche perche' la ricerca scientifica, in Italia... (non so a Mantova)

      Elimina
    4. In Italia siamo molto avanti nell'implantologia tricologica (non so se mi sono spiegato).

      Elimina
  2. perchè non hai detto sono lo zio di richi martin?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. (perche' in genere se un gommista ti favorisce in cambio di un treno di parenti, poi ai parenti di cui sopra fa scontare ... lo sconto)

      Elimina
    2. X SILVIA: in primo luogo perché sarebbe una menzogna, e in secondo luogo perché conoscono tutto il mio parentame e sanno che non ho nipoti.

      Elimina
    3. x Alpexex: anche la tua ipotesi è molto valida.

      Elimina
  3. eh ma non avere la morosa mica implica necessariamente di avere il moroso. e anche avere il moroso, poi, mica fa comparire davanti un grande chirurgo plastico... :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti non ho il moroso, in paese si saprebbe e mi avrebbero fatto automaticamente lo sconto perché anche Ricky Martin pratica il gheismo.
      Dalle mie parti se a 35 anni non hai ancora una morosa da esibire meriti un po' di compassione, alcuni ti prendono anche da una parte e per farti coraggio ti dicono: "tranquillo che prima o poi la trovi".

      Elimina
    2. maligni, ben sapendo quale fine abbia fatto "tranquillo" ... o ingenui, ignorandolo? (qui invece ho un amico che per una canna al militare s'e' fatto DIECI anni di test e analisi allo scopo di mantenersi la patente. gli resta una pisciata mercoledi e poi un incontro con lo psicologo il mese prossimo. allo psicologo dira' che ha un lavoro e una fidanzata...)

      Elimina
    3. Il tuo amico meritava la pena capitale, un militare che si fa una canna è capace di spararti, così, per ridere... quindi niente morosa per altri dieci anni!

      Elimina

Allora: 'sto blog ogni tanto si mangia i commenti. Sì, è colpa delle lobby dei potenti che stanno osteggiando la mia crescente popolarità. Siccome sono un cagasotto non mi schiero contro i poteri forti, perciò vi chiedo: PER FAVORE PRIMA DI PUBBLICARE I VOSTRI COMMENTI COPIATELI, COSI' NON VANNO PERSI.
A VOLTE SPARISCONO SENZA UN PERCHE'.
GRAZIE.

In più ho deciso di impostare la moderazione dei commenti.

Le donne dei siti d'incontri

Le foto delle donne dei siti d'incontri mediamente sono di qualche anno fa. Loro sembrano più alte e slanciate di quanto non si capisca....