venerdì 28 dicembre 2012

A chi somiglio

Se carico l'immagine del mio profilo su google immagini, il primo risultato utile (ossia che non rimanda alla pagina del mio blog) è la foto di un veterano sopravvissuto a Pearl Harbor.

foto del mio profilo
sopravvissuto a Pearl Harbour (fonte: www.nctimes.com)

6 commenti:

  1. Beh, la tua è una foto di un sopravvissuto alla situazione economica italiana, mica pizza e fichi. :P

    RispondiElimina
  2. non vi assomigliate affatto!!!
    quello a destra ha molto più fascino di quello a sinistra! :))

    RispondiElimina
  3. entrambi sopravvissuti:la logica c'è!^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh, sì, certo però non me la sento di paragonarmi. Qualche giorno ho fatto lo stesso gioco con la foto di una vecchia presa audio di cui cercavo info per acquistarne una, dato che sembrano rare e introvabili. Mi sono spaventato perché trai primi risultati sono usciti alcuni volti di alieni!!! A questo punto mi sembra logico pensare di essere in possesso di tecnologia aliena.

      Elimina

Allora: 'sto blog ogni tanto si mangia i commenti. Sì, è colpa delle lobby dei potenti che stanno osteggiando la mia crescente popolarità. Siccome sono un cagasotto non mi schiero contro i poteri forti, perciò vi chiedo: PER FAVORE PRIMA DI PUBBLICARE I VOSTRI COMMENTI COPIATELI, COSI' NON VANNO PERSI.
A VOLTE SPARISCONO SENZA UN PERCHE'.
GRAZIE.

In più ho deciso di impostare la moderazione dei commenti.

Le donne dei siti d'incontri

Le foto delle donne dei siti d'incontri mediamente sono di qualche anno fa. Loro sembrano più alte e slanciate di quanto non si capisca....