lunedì 12 novembre 2012

Con la coscienza pulita

IO: "Signor direttore della piscina comunale, in cambio di un ingresso omaggio, mi offro volontario per venire una volta a settimana a tirar giù le ragnatele dai finestroni sopra le docce. Sì, sono due mesi che vedo lo stesso ragno mentre mi lavo, e per educazione ormai mi viene da salutarlo come un vicino di casa."
LUI (il direttore): "Guardi, sono già in parola con un mio amico esperto aracnologo, la colonia di ragni ce l'ha messa lui, si tratta di una specie molto rara di ragni culturisti che si allenano nella palestra del centro sportivo, pertanto, come tutti, anche loro hanno il diritto di sostare nel reparto docce. Abbiamo anche un contratto biennale con il reparto malattie infettive dell'ASL locale che viene a studiare i nuovi tipi di funghi che lasciamo proliferare deliberatamente a bordo vasca."
IO: "E' INAMMISSIBILE, QUESTE COSE NON LE POSSO ACCETTARE!!!"
LUI:"Le faccio omaggio di: un abbonamento annuale per la piscina, un brevetto da sommozzatore senza bisogno di fare corsi, un biglietto+pass all areas per il concertone di fine anno con Titti Bianchi (guest star Max Cavalera ex cantante dei Sepultura)".
IO:"Accetto senza pensieri!"

6 commenti:

  1. E vinsero i ragni.
    Occhio... magari si allenano per conquistare il mondo! E tu potresti essere accusato di favoreggiamento

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se conquistano il mondo, passando dalla loro parte, nessuno mi potrà accusare di niente, diventerai automaticamente giurato ad honorem per il concorso di Mister Olympia per ragni.

      Elimina
  2. una volta che ha mollato l'abbonamento annuale vai di ciabatta e sterminali tutti.
    It was an accident 0=)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No, ho già deciso di mettermeli tutti addosso e andare allo show dei record a far vedere quanto sono pirla.

      Elimina
    2. Pensavo sperassi di diventare Spiderman..anche se è più probabile qualcosa come "Fungoman"...

      Elimina
    3. ma perché sbattersi a fare il supereroe se puoi essere apprezzato già come pirla.

      Elimina

Allora: 'sto blog ogni tanto si mangia i commenti. Sì, è colpa delle lobby dei potenti che stanno osteggiando la mia crescente popolarità. Siccome sono un cagasotto non mi schiero contro i poteri forti, perciò vi chiedo: PER FAVORE PRIMA DI PUBBLICARE I VOSTRI COMMENTI COPIATELI, COSI' NON VANNO PERSI.
A VOLTE SPARISCONO SENZA UN PERCHE'.
GRAZIE.

In più ho deciso di impostare la moderazione dei commenti.

Le donne dei siti d'incontri

Le foto delle donne dei siti d'incontri mediamente sono di qualche anno fa. Loro sembrano più alte e slanciate di quanto non si capisca....