lunedì 10 settembre 2012

EPPUR SI MUOVE

Ho scoperto l'autoerotismo quando ero ancora molto piccolo. Subii un piccolo intervento chirurgico al pene, serviva a correggere un difetto abbastanza comune trai bambini, e dopo l'operazione il medico mi spiegò un piccolo esercizio da fare. L'esercizio era un po' doloroso, si trattava di un'unica manovra da ripetere due o tre volte ogni tanto, giusto per fare in modo che il difetto si risolvesse definitivamente. Ciò non mi avrebbe mai causato alcun piacere se non fosse che, nonostante il dolore e il grande fastidio, volli strafare ed esagerai. Fu come scoprire le Americhe o il moto dei pianeti. Non rivelai niente a nessuno per non fare la fine di Galileo.

21 commenti:

  1. e' per quello che adesso porti gli occhiali!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :) (nota che la faccina è come se avesse un sorriso tirato del tipo sorrido per farti contento così la finisci)

      Elimina
  2. "eppur si muove..."
    (pare che Galileo non l'abbia detto davvero, ma spesso lo dico io con lo stesso sconforto)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Checché se ne dica Galileo aveva ragione.

      Elimina
    2. a dire il vero, da quando il Papa gli ha dato ragione, ho cominciato a dubitare

      Elimina
  3. Risposte
    1. per ninavoice: ah, dici si tratti di un commentatore seriale? Per un momento mi sono preoccupato di dovergli delle spiegazioni. P.S. Grazie per aver commentato anche se qs. post trattava un argomento un po' "delicato", dagli utenti-femmina un po' mi aspettavo di ricevere commenti del tono di quello del mio parroco o di mia madre.

      Elimina
    2. E infatti mi stanno un bel po' sulle bolls certe finte puritane, a rincarare la dose c'è che io di femmina conservo solo l'aspetto e qualche tacco! ;)

      Elimina
  4. La tua maestra delle elementari12 settembre 2012 alle ore 20:49

    Mi meraviglio di te!

    RispondiElimina
  5. Il tuo medico di famiglia13 settembre 2012 alle ore 22:32

    non superare le dosi consigliate...può provocare assuefazione.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. @medico di famiglia: va bene, ma la prego, spieghi a tutti che si è trattato di un incidente che poteva capitare a chiunque.

      Elimina

Allora: 'sto blog ogni tanto si mangia i commenti. Sì, è colpa delle lobby dei potenti che stanno osteggiando la mia crescente popolarità. Siccome sono un cagasotto non mi schiero contro i poteri forti, perciò vi chiedo: PER FAVORE PRIMA DI PUBBLICARE I VOSTRI COMMENTI COPIATELI, COSI' NON VANNO PERSI.
A VOLTE SPARISCONO SENZA UN PERCHE'.
GRAZIE.

In più ho deciso di impostare la moderazione dei commenti.

Le donne dei siti d'incontri

Le foto delle donne dei siti d'incontri mediamente sono di qualche anno fa. Loro sembrano più alte e slanciate di quanto non si capisca....