mercoledì 21 marzo 2012

OROSCOPO RISTRETTO

Rompo il "silenzio" durato quasi un mese per dare un piccolo segno della mia presenza, sì, ci sono ancora, non è che sono andato via, non che prima postassi in continuazione, però... è solo che ultimamente non ci sono novità rilevanti, non sono colto da nessuna ispirazione e poi potrei essere impegnato in un altro progettino parallelo; colgo l'occasione per propinarvi uno dei miei oroscopi:

Stasera, mentre starete guardando la TV, la moka che avete lasciato sul fornello acceso inspiegabilmente esploderà, evitate che accada facendola brillare prima in giardino, le pareti della cucina ve ne saranno molto grate.

4 commenti:

  1. ...e se fate brillare anche la TV, ve ne sarà grata la zona parietale del vostro cervello

    RispondiElimina
    Risposte
    1. no, non fate come dice marsiano, senza TV dove parcheggerete il vostro nipotino pestifero quando vi chiederanno di fargli da baby-sitter, davanti alla moka?

      Elimina
  2. e chi non ha il privilegio di avere un giardino?
    La soffoca tra i cuscini del divano?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No, va ai giardinetti, ma prima deve avvertire in municipio, garantire la presenza di una squadra di pompieri e far evacuare la zona per un raggio di 500m. Sì, dirai tu, allora tanto vale lasciarla esplodere sui fornelli premunendosi di averle calato sopra una campana protettiva al fine di non lordare le pareti.

      Elimina

Allora: 'sto blog ogni tanto si mangia i commenti. Sì, è colpa delle lobby dei potenti che stanno osteggiando la mia crescente popolarità. Siccome sono un cagasotto non mi schiero contro i poteri forti, perciò vi chiedo: PER FAVORE PRIMA DI PUBBLICARE I VOSTRI COMMENTI COPIATELI, COSI' NON VANNO PERSI.
A VOLTE SPARISCONO SENZA UN PERCHE'.
GRAZIE.

In più ho deciso di impostare la moderazione dei commenti.

Le donne dei siti d'incontri

Le foto delle donne dei siti d'incontri mediamente sono di qualche anno fa. Loro sembrano più alte e slanciate di quanto non si capisca....