lunedì 9 gennaio 2012

OFFUSCAMENTO

Attimi di sgomento stamattina in linea con un fornitore quando alla richiesta del nostro recapito telefonico ho indugiato, non ricordavo, ho riso imbarazzato mentre la mia mente sforzandosi di ricordare il numero mi proponeva il mio numero di casa e il numero di fax, poi ce l'ho fatta, non mi era mai successo di dimenticarlo, anche perché è brevissimo. Più tardi si parlava di profezie ed è stato citato Padre Pio, al che mi sono sforzato ripetendo mentalmente Padre Pio Padre Pio Padre Pio, alla fine mi sono ricordato, non è che non sapevo chi fosse ma non riuscivo a collegare quel nome alle informazioni che avevo nella testa. Sarà la stanchezza o la vecchiaia, io intanto per portarmi avanti ho deciso che d'ora in avanti, quando sarò davanti alla TV insieme alla famiglia a seguire un quiz televisivo, alle domande comincerò a dare  risposte assurde facendo il simpatico. Ad esempio:
Domanda: qual è la capitale della Spagna? 
IO: GARIBALDI!!!
Domanda: qual è lo sport più praticato in piscina?
IO: IL FAGIANO!!!
Domanda: in che anno l'uomo ha messo piede sulla Luna?
IO: SAMANTHA FOX

così quando sarò rincitrullito del tutto nessuno se ne accorgerà.

2 commenti:

  1. Misspepitarincitrullita12 gennaio 2012 alle ore 13:52

    Non vorrei sbagliare, ma il commento giusto al tuo post potrebbe essere.

    Il petauro dello zucchero.

    RispondiElimina
  2. Ottimo commento (mhm Misspepita Misspepita Misspepita, questo nome non mi è nuovo eppure...)

    RispondiElimina

Allora: 'sto blog ogni tanto si mangia i commenti. Sì, è colpa delle lobby dei potenti che stanno osteggiando la mia crescente popolarità. Siccome sono un cagasotto non mi schiero contro i poteri forti, perciò vi chiedo: PER FAVORE PRIMA DI PUBBLICARE I VOSTRI COMMENTI COPIATELI, COSI' NON VANNO PERSI.
A VOLTE SPARISCONO SENZA UN PERCHE'.
GRAZIE.

In più ho deciso di impostare la moderazione dei commenti.

Le donne dei siti d'incontri

Le foto delle donne dei siti d'incontri mediamente sono di qualche anno fa. Loro sembrano più alte e slanciate di quanto non si capisca....