Pagine

mercoledì 26 ottobre 2011

MARCHINGEGNO?

Amico che in google cerchi "quanto costa un matrimonio elettrico per tapparelle" e giungi in questo mio blog, sappi che io ti stimo.

6 commenti:

  1. Ehi, ciao, ben ritrovata, era un po' che non ti facevi viva.

    RispondiElimina
  2. Questo corso mi sta succhiando l'energia..l'altra sera dormivo alle nove, credo sia stata la prima volta in tutta la mia vita 0_0

    RispondiElimina
  3. Benvenuta nel club "sleeping at nine" presto ti verrà recapitata la tessera con la spilletta e il cappellino. Ti ricordo che è buona abitudine di ogni socio dirsi "mi stendo giusto due minuti" per poi perdere i sensi e risvegliarsi a notte fonda, con la luce rimasta accesa e talvolta anche la radio che a quel'ora in genere passa una struggente e malinconica canzone da nodo alla gola. A quel punto è prassi stupirsi dell'ora tarda dato che l'impressione è sempre quella di aver chiuso gli occhi giusto due minuti, e a discrezione scegliere di spegnere la luce e riprendere a dormire oppure alzarsi, lavarsi i denti, mettere il pigiama e infilarsi finalmente sotto le coperte.

    RispondiElimina
  4. Tutto ciò mi deprime. non è che esiste una pillola da "no sleep"?

    RispondiElimina
  5. Certo, è la pillola rossa di Matrix.

    RispondiElimina

Allora: 'sto blog ogni tanto si mangia i commenti. Sì, è colpa delle lobby dei potenti che stanno osteggiando la mia crescente popolarità. Siccome sono un cagasotto non mi schiero contro i poteri forti, perciò vi chiedo: PER FAVORE PRIMA DI PUBBLICARE I VOSTRI COMMENTI COPIATELI, COSI' NON VANNO PERSI.
A VOLTE SPARISCONO SENZA UN PERCHE'.
GRAZIE.

In più ho deciso di impostare la moderazione dei commenti.