sabato 9 luglio 2011

COSI' NON VA

Ragazza per cui segretamente nutro interesse, prima che possa palesarti i miei sentimenti tu sparisci, vai in vacanza in Colorado, ti trasferisci a Kuala Lumpur, parti per lo spazio, varchi la soglia di un’altra dimensione. Eri single fino a ieri ma prima di fare la prima mossa vengo accidentalmente a sapere che ti frequenti con uno, che peraltro conosco, e che addirittura c’è  una cospirazione di amici e colleghi che collabora affinché tu possa cadere tra le sue braccia. Mi inviti al cinema e vado nel panico, cosa vuoi da me? La mia casa in montagna? Un rene? Che ti mantenga agli studi?  Non se ne parla neanche, e comunque non mi freghi, l’ho capito che sono su Candid Camera. Ti invito al cinema, ci vieni con la tua amica brutta, la fai sedere strategicamente tra te e me. Ti sei lasciata col tuo fidanzato storico, ti faccio la corte, scopro che nel frattempo ti sei già messa con uno di vent’anni più vecchio con cui vai subito a convivere. Mi dici che sono speciale e son contento. Mi dici che pensavi fossi solo un amico speciale, al che capisco che essere speciale significa essere solo un povero cretino. Alle medie avevo una cotta per te, quando i nostri sguardi si incrociavano tu mi sorridevi, siamo anche finiti nello stesso gruppo per la ricerca di scienze, senza proferir parola ti guardavo, tu mi guardavi e ridevi, credevo di essere buffo e invece ero proprio il soggetto della ricerca. Alle superiori ti sparai una dichiarazione giusto all’uscita di scuola, perché avevo provato a fartelo capire in altri modi meno diretti ma tu non avevi mai afferrato il concetto, sprizzavi gioia da tutti i pori poi, io svuotato per lo sforzo me ne rallegrai, ma il giorno dopo tutto come prima, come se niente fosse stato detto, io ho provato a prendere il vizio di bere e di fumare ma non ci sono riuscito.

7 commenti:

  1. allora ti spiego, per prendere il vizio di bere è facilissimo, tipo prendi dei superalcolici e bevi proprio tanto tanto tanto tanto tanto.
    e il giorno dopo uguale.
    e così via.
    solo che non posso fumare perché il mio sangue e il mio alito sono altamente infiammabili.

    RispondiElimina
  2. ah, ecco dove sbagliavo: io bevevo gazzosa.

    RispondiElimina
  3. mitico, come Paperon dei Paperoni!
    beh, indubbiamente il vantaggio di bere tanta gazzosa è che sviluppi la stessa pancia di uno che beve birra, ma senza sforzare il fegato.

    RispondiElimina
  4. Sta ragazza mi ricorda un prototipo. Modello recente di femmine che odio...come ci sei cascato? prrrrrrrrrrr

    RispondiElimina
  5. x marsiano: lascia perdere, ho preso il vizio di sgasarla scuotendo la bottiglia prima, e una volta versata picchiando sul tavolo il bicchiere per far salire le bollicine prima di bere

    x lunanima: per cascarci bisogna essere speciali e io modestamente... sono un povero cretino

    RispondiElimina
  6. Naaaa, la mia domanda era proprio dettata dal fatto che penso il contrario ;)

    RispondiElimina

Allora: 'sto blog ogni tanto si mangia i commenti. Sì, è colpa delle lobby dei potenti che stanno osteggiando la mia crescente popolarità. Siccome sono un cagasotto non mi schiero contro i poteri forti, perciò vi chiedo: PER FAVORE PRIMA DI PUBBLICARE I VOSTRI COMMENTI COPIATELI, COSI' NON VANNO PERSI.
A VOLTE SPARISCONO SENZA UN PERCHE'.
GRAZIE.

In più ho deciso di impostare la moderazione dei commenti.

Le donne dei siti d'incontri

Le foto delle donne dei siti d'incontri mediamente sono di qualche anno fa. Loro sembrano più alte e slanciate di quanto non si capisca....