mercoledì 25 maggio 2011

DISPEPSIA

Mi son fatto tatuare il tuo nome nel duodeno perché tu mi leggi dentro. Sei assistente nel reparto di endoscopia digestiva, di lavoro infili tubi nella gente. Hai recuperato l'anello di fidanzamento accidentalmente caduto nel lavandino grazie alle attrezzature fatte sparire dal tuo ambulatorio e riportate il mattino seguente, risparmiando così i soldi per l'idraulico. La tua è una grande passione, ti piace guardare dentro, non importa si tratti di cose o persone. Nel portafoglio tieni una foto formato tessera del mio piloro, lo so quanto mi ami. Ti regalo fiori ma non li apprezzi, ti regalo pupazzetti di peluche e non li gradisci, cioccolatini neanche a pensarci, non è che tutte le volte posso portarti un cane alano con un sospetto di gastrite.

12 commenti:

  1. Può darsi, tutto sta a vedere dove le ha!

    RispondiElimina
  2. La mia fantasia sta immaginando scene raccapriccianti ahahah

    RispondiElimina
  3. Nu, è che volevo usare la parola "raccapricciante"
    ;P

    RispondiElimina
  4. Facciamo così: qualora dovesse capitarmi di vedere le @@ di una ragazza farò in modo di avere una fotocamera a portata di mano per fare uno scatto e inoltrartene foto, nel caso invece sia tu a scoprire di averle o a scoprire che una tua amica ne sia provvista, fai altrettanto. Una volta viste avremo modo di scegliere l'aggettivo più adatto.

    RispondiElimina
  5. beh è che le apparenze non contano, se uno è bello dentro... è bello dentro!
    L'unica cosa... meglio non soffermarsi al tratto gastrointestinale, io, ad esempio, ho un bel pancreas!

    RispondiElimina
  6. Complimenti, di pancreas belli da vedere ce ne sono pochi in giro. Io il mio non sono mai riuscito a vederlo, nell'ultima ecografia l'intestino crasso facendo il prepotente lo copriva.

    RispondiElimina

Allora: 'sto blog ogni tanto si mangia i commenti. Sì, è colpa delle lobby dei potenti che stanno osteggiando la mia crescente popolarità. Siccome sono un cagasotto non mi schiero contro i poteri forti, perciò vi chiedo: PER FAVORE PRIMA DI PUBBLICARE I VOSTRI COMMENTI COPIATELI, COSI' NON VANNO PERSI.
A VOLTE SPARISCONO SENZA UN PERCHE'.
GRAZIE.

In più ho deciso di impostare la moderazione dei commenti.

Le donne dei siti d'incontri

Le foto delle donne dei siti d'incontri mediamente sono di qualche anno fa. Loro sembrano più alte e slanciate di quanto non si capisca....