domenica 10 aprile 2011

IMPAVIDO

Temo che Roma non la visiterò mai, troppo ricca di storia e zeppa di bellezze artistiche, starei tutto il tempo con la Sindrome di Stendhal, senza contare poi che soffro di una tremenda fobia per il Cupolone, tanto che quando lo vedo in foto o in TV immediatamente sento l'esigenza di fuggire e svengo. Mio padre per aiutarmi a superare le mie paure, dato che deve rifare il tetto, anziché investire nel fotovoltaico come fanno tutti, ha deciso di far diventare la sommità della nostra casa una riproduzione in scala del tanto temuto Cupolone; io per non essere da meno ho assunto una squadra di bambini dell'asilo che, muniti di pastelli a cera, ridipingeranno la mia cameretta come l'interno della cappella Sistina; i bambini lavorano in nero e mi hanno chiesto di essere pagati in pesos boliviani, quando gli ho chiesto il motivo mi hanno accennato vagamente ad alcuni amici che hanno in Bolivia (narcotrafficanti?) e ad un viaggio che dovrà intraprendere la loro maestra (andata con i pesos e ritorno con ovuli nell'intestino?), io per non avere problemi non ho fatto altre domande.

6 commenti:

  1. se fosse vero, potresti ritrovarti in casa la cupola della mafia boliviana.
    comunque sono storie da bambini; fossi in te non gli darei... ehm... peso.

    RispondiElimina
  2. Mi sa che maturerò una nuova fobia, ovvero quella di visitare un giorno la Bolivia.

    RispondiElimina
  3. Credo che Roma sia adatta alle menti incasinate, fino ad oggi io mi sto trovando bene, a parte ingestibilità di più cose...a parte il casino...a parte certi ricordi ...a parte...ehm..ok, mi piace, ma non so perchè!

    RispondiElimina
  4. Mina, da quello che dici mi sa che sei in piena sindrome di Stendhal, stai calma, fai dei grossi respiri, io sto arrivando: prendo il primo treno per Roma, per stare tranquillo appena salito mi bendo gli occhi, se qualcuno mi chiede perché gli dico che si tratta di una mosca cieca ferroviaria a cui sta partecipando anche il conducente

    RispondiElimina
  5. Io sono calma, io sono calmissima, sono calmissima, proprio calma, calmina, calmissimissima...ehm...ero, ero!

    Prrrrrrrrrrrr!

    RispondiElimina
  6. ma ceeeeeeeeeeeeeeeeeerto... [in sottofondo "il diretto per Roma è in partenza dal binario 5..."]

    RispondiElimina

Allora: 'sto blog ogni tanto si mangia i commenti. Sì, è colpa delle lobby dei potenti che stanno osteggiando la mia crescente popolarità. Siccome sono un cagasotto non mi schiero contro i poteri forti, perciò vi chiedo: PER FAVORE PRIMA DI PUBBLICARE I VOSTRI COMMENTI COPIATELI, COSI' NON VANNO PERSI.
A VOLTE SPARISCONO SENZA UN PERCHE'.
GRAZIE.

In più ho deciso di impostare la moderazione dei commenti.

Le donne dei siti d'incontri

Le foto delle donne dei siti d'incontri mediamente sono di qualche anno fa. Loro sembrano più alte e slanciate di quanto non si capisca....