domenica 13 febbraio 2011

NEMESI

Il nemico del mio nemico è mio amico, quindi io che sono nemico del mio nemico sono mio amico, ergo per essermi amico devo trovarmi un nemico. Tanti nemici tanta gloria ma anche essermi amico tante volte. Nemico pubblico o privato quello non lo spiegano.

3 commenti:

  1. la prima frase da te scritta l'ho sentita in un film che mi vergogno un po' d'aver visto..ma tant'è!
    nemesi è una parola che riassume i cicli vitali e non, mi è sempre piaciuta. è un concetto saggio...ma non diventare troppo saggio che la follia è necessaria eh!

    RispondiElimina
  2. forse il film a cui ti riferisci è Alien Vs. Predator (ci sei andata perché interpretato da Raul Bova, di' la verità)ma nel film era posto come una domanda, per quanto riguarda Nemesi a me ricorda molto il titolo di un blog.

    RispondiElimina
  3. nu nu...niente visione al cinema! è stato un film scaricato una sera un po' a cavolo! Raul è bidduzzu ma non sono solita vedere i film per l'attore ..ehm a parte forse tu sai chi ihihihi
    nemesi..un sacco di ricordi pure io ^_*

    RispondiElimina

Allora: 'sto blog ogni tanto si mangia i commenti. Sì, è colpa delle lobby dei potenti che stanno osteggiando la mia crescente popolarità. Siccome sono un cagasotto non mi schiero contro i poteri forti, perciò vi chiedo: PER FAVORE PRIMA DI PUBBLICARE I VOSTRI COMMENTI COPIATELI, COSI' NON VANNO PERSI.
A VOLTE SPARISCONO SENZA UN PERCHE'.
GRAZIE.

In più ho deciso di impostare la moderazione dei commenti.

Le donne dei siti d'incontri

Le foto delle donne dei siti d'incontri mediamente sono di qualche anno fa. Loro sembrano più alte e slanciate di quanto non si capisca....