domenica 19 settembre 2010

ANTI-SHOCK SYSTEM

Ti bastava dire che mi avresti tenuto la mano tutto il tempo e ci sarei venuto, perché sento che mi sto perdendo in questa desolata solitudine.

6 commenti:

  1. mi pare che in questo periodo la tapparella sia più mezza chiusa che mezza aperta.
    ma sbaglio o hai ridipinto la parete?

    RispondiElimina
  2. Sì, ho usato qualche filtro di photoshop.

    RispondiElimina
  3. Ma no, Angelo, qualche volta le mani vengono date senza bisogno di farlo sapere, anzi, sentirci nelle mani di qualcuno inaspettatamente è una gioia che vale la pena di provare...forse se tu fossi andato sarebbe accaduto, o forse no, ma così facendo ti sei tolto dalla possibilità che ciò accadesse. TI auguro di ritrovarti al più presto.

    RispondiElimina
  4. In realtà la cosa è un tantino più complessa, in realtà non c'entra il tenere la mano o il perdere le occasioni, in realtà c'entrano le intenzioni, in realtà c'entra la realtà.

    RispondiElimina
  5. anche io ultimamente sto indagando sulla realtà, territorio a me sconosciuto, dato da sempre vivo di sogni, ma non so se questo si avvicini lontanamente al senso che gli dai tu in questo caso.

    RispondiElimina
  6. tu indaghi sulla realtà, io indago la realtà

    RispondiElimina

Allora: 'sto blog ogni tanto si mangia i commenti. Sì, è colpa delle lobby dei potenti che stanno osteggiando la mia crescente popolarità. Siccome sono un cagasotto non mi schiero contro i poteri forti, perciò vi chiedo: PER FAVORE PRIMA DI PUBBLICARE I VOSTRI COMMENTI COPIATELI, COSI' NON VANNO PERSI.
A VOLTE SPARISCONO SENZA UN PERCHE'.
GRAZIE.

In più ho deciso di impostare la moderazione dei commenti.

Le donne dei siti d'incontri

Le foto delle donne dei siti d'incontri mediamente sono di qualche anno fa. Loro sembrano più alte e slanciate di quanto non si capisca....